Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx-10r a meno di 9000?!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    guardate un po' qua menomale che la 06 te la tiran dietro

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=2109028

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      OT/ da quel che vedo io negli ultimi tempi questa cosa non vale solo su questa moto ma su gran parte delle jappo, quella che tiene il prezzo un po' di + delle altre ? la yamaha con la r1 e r6... poi come vedei anche gixxer,cbr,e kawasaki i prezzi sono ridicoli... vai da un conce a chiedere di un gixxer1000 k6 o 7 oppure su di un cbr1000 del 2006-07... pensi che i prezzi siano + alti che di una zx10 del 2006?? sei poco informato mi sa
      che a te non piaccia mi sta bene... ma vai a vendere la tua bellissima cbr(tra le quali a me piace tantissimo ) se ti danno 6000 euro ? grazia ricevuta.

fine OT.
      verissimo, in particolare nell'ultima tornata le giapponesi hanno fatto a gara e chi la fecesse pi? brutta.

Comment

• Font Size
        non mi sembra che ce ne siano a 9000 , la meno costosa(nuova) ?a 9890 + immatricolazione(250) con casco e lucchetto in omaggio.

Comment

• Font Size
          Che palle cmq che siete.... basta leggere un annuncio di una moto a prezzo bassissimo per generalizzare e dire che quella moto la tirano dietro. a parte il fatto che spesso i prezzi cosi bassi poi nascondono delle inculate paurose.... tipo moto di importazione ... km zero , modello anno precedente... ecc ecc
          e cmq anche se ci fosse UNA offerta non vuol dire che in tutta italia quella moto viene venduta a quel prezzo. L'hanno scorso io pagai 10700 euro la mia ma conosco molta altra gente in molti altri posti che l hanno pagata di piu perche li da loro i concessionari di meno non facevano. come qui in liguria sempre l anno scorso il gsxr750 k8 a meno di 10400 euro io non l ho trovato eppure in giro sembrava la tirassero dietro ma mica potevo comprarla in calabria e spendere 500 euro di viaggio + sbattimento.

Comment

• Font Size
            Originally posted by tsunami zx 10r View Post
            forse mi son perso qualcosa!!! che centra la 2006???? qua stiamo parlando di kawa 10r 2008 a 9800 euro!!!!! non di 2006!!!
            Vedi ke non capisci...
            E' la volont? di qlcn non solo di andare "Fuori Tema" , ma di
            innescare a titolo gratuito una Critica verso un modello

Comment

• Font Size
              Originally posted by Oengus View Post
              guarda che io non mi offendo mica, come dici tu i gusti sono gusti. Ad esempio la nuova cbr 1000 è un porro esteticamente, anche se efficace.
              Sono sti continui OT che sinceramente danno fastidio, ma ormai è tipico di qua, bisogna farci solo l'abitudine
              Ho praticamente risposto allo stesso modo...
              Quindi...
              Quota Totale
              Last edited by lupaster; 28-07-09, 10:49.

Comment

X
              Working...
              X